Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, offerta tutt'altro che faraonica dall'Al-Hilal per Ausilio. Ma la partita non è chiusa

Inter, offerta tutt'altro che faraonica dall'Al-Hilal per Ausilio. Ma la partita non è chiusaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
di Simone Lorini

L'Al-Hilal continua a tentare Piero Ausilio, nell'intento di ricongiungere in Arabia il fortunato binomio vincente con Simone Inzaghi. Tuttosport fa il punto sulla trattativa per il direttore sportivo nerazzurro: secondo il quotidiano gli arabi avrebbero messo sul piatto un ingaggio da tre milioni a stagione, offerta tutt’altro che faraonica e che al momento non sembra essere in grado di convincere il dirigente a lasciare la Pinetina. Questo lo sanno pure a Riad dove comunque la partita non viene ancora considerata chiusa.

Ma oggi è già tempo di pensare al campo, col Derby d'Italia che mette in palio qualcosa di più dei canonici tre punti. Queste le ultime sui nerazzurri dall'inviato di TMW:

Derby d’Italia per reagire. Questo l’imperativo dell’Inter che domani sera affronta la Juventus nel match dell’Allianz Stadium alle ore 18.00. Solito 3-5-2 per i nerazzurri e qualche dubbio di formazione per l’allenatore rumeno che potrebbe schierare Akanji titolare nel pacchetto difensivo insieme a Bastoni e Acerbi.
In porta confermato come sempre Yann Sommer. A centrocampo sugli esterni ci saranno Dumfries e Dimarco. A centrocampo Barella e Calhanoglu insieme a Mkhitaryan. L’armeno è in ballottaggio con Petar Sucic. Davanti confermata la coppia d’attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (da Milano, Bruno Cadelli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile