Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Pio Esposito titolare. Condò: "Quella con l’Ajax è una buona occasione per debuttare"

Inter, Pio Esposito titolare. Condò: "Quella con l’Ajax è una buona occasione per debuttare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Alle 21:00 l’Inter scenderà in campo contro l’Ajax nella prima gara della League Phase di Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha analizzato la scelta di Cristian Chivu di schierare dal primo minuto Francesco Pio Esposito:

"Quella con l’Ajax è una buona occasione per debuttare. È fondamentale che inizi a fare esperienza in contesti caldi e carichi di pressione. Per l’Inter è una partita molto importante, soprattutto considerando l’avvio di stagione. Se Esposito riuscirà a fare bene, avrà compiuto tre passi avanti, non soltanto uno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile