Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, prime parole per Bremer: "Finalmente sono qui. Mi ispiro a Chiellini, il miglior difensore"

Juve, prime parole per Bremer: "Finalmente sono qui. Mi ispiro a Chiellini, il miglior difensore"
mercoledì 20 luglio 2022, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il neo acquisto della Juventus, Gleison Bremer ha parlato a JTV: “Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto felice di essere qui. Il mio sogno? Io voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions. Questo è il mio obiettivo”.

Sulla scelta della Juve: “La Juventus è una squadra che vuole sempre vincere e anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ anche con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore”.

A quale difensore della Juve si ispira?
“Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare ciò che ha fatto lui”.

Sui suoi miglioramenti nell’ultima stagione: “Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato tante cose. Ormai sono in Italia da quattro anni e ogni stagione sono migliorato. Difensivamente sono più completo adesso”.

Sulla Juve che sta nascendo: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere”.

Sui colori bianconeri nel destino: “Sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile