Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Ramsey, nuove prove di divorzio. Le gare col Galles convinceranno un club di Premier?

Juve-Ramsey, nuove prove di divorzio. Le gare col Galles convinceranno un club di Premier?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 11:17Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo esser sceso in campo contro la Repubblica Ceca, il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey - con la maglia della nazionale gallese - è pronto a bissare lunedì sera con l'Estonia. Due partite in quattro giorni, un qualcosa che con la casacca bianconera in questi anni non s'è quasi mai visto.

Per Ramsey è colpa della Juventus
Alla vigilia della gara contro la Repubblica Ceca, Ramsey ha spiegato così la differenza di impiego: "La filosofia d'allenamento e i metodi sono diversi tra qui e il mio club. Ci sono molte persone qui che si prendono cura di me da molti anni, sanno come tirare fuori il meglio e far sì che possa giocare molte gare di fila come fatto agli Europei".

Le strade si divideranno a gennaio?
A gennaio Ramsey tornerà sul mercato. E la speranza, scrive la 'Gazzetta dello Sport', è che queste prestazioni col Galles possano convincere qualche club di Premier League a puntare su di lui: non sarà semplice, soprattutto a causa di un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile