Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Juventus, Allegri: "Secondo posto sarebbe un grande risultato"

Juventus, Allegri: "Secondo posto sarebbe un grande risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 20:52Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il 2-2 ottenuto in rimonta con i goal di Vlahovic prima e Rabiot poi a riprendere i vantaggi di padroni di casa firmati Folorunsho e Noslin. Potrete come di consueto seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

20.45 - Inizia la conferenza stampa

Preoccupato per questo momento?
"Abbiamo fatto due punti in quattro partite, a costruire ci si mette tanto mentre a distruggere ci vuole un attimo. Ora serve resettare e tornare a fare le cose con un atteggiamento migliore comunque oggi è stata una bella partita, potevamo vincere e abbiamo creato tante occasioni".

Difesa a quattro potrebbe essere riproposta?
"Per quanto riguarda la difesa a quattro cambia poco, serve avere un atteggiamento e un'attenzione diversa, se non abbiamo vinto vuol dire che qualcosa ci manca, in questo momento serve lavorare per riprendersi".

Ti aspettavi di più come reazione?
"La Juve ha dato tutto ma senza quella cattiveria che ci avrebbe consentito di vincere la partita, c'è stato il contraccolpo della partita con l'Inter ma non possiamo pensare e credere di aver già conquistato la Champions, adesso c'è da pensare al secondo posto col Milan che sarebbe un grande risultato".

Chi vede meglio per la salvezza dopo aver affrontato Empoli, Udinese e Verona?
"Il Verona è una squadra organizzata che corre, è in salute, basta vedere la partita che ha giocato a Milano con l'Inter, penso abbia tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza".

20.52 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile