Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter finalmente va, Serena: "Agguerrita, aggressiva. Solo un blackout di 15 minuti"

L'Inter finalmente va, Serena: "Agguerrita, aggressiva. Solo un blackout di 15 minuti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:00Serie A
di Daniele Najjar

L'Inter vince 2-0 a Cagliari con i gol di Lautaro Martinez e Dimarco, trovando la terza vittoria consecutiva fra campionato e Champions. Al termine del match, dagli studi di Sky Sport ha parlato della sfida l'ex attaccante nerazzurro Aldo Serena.

Queste le sue parole: "L'Inter è stata superiore in tutto nella prima parte, nelle occasioni, nel non concedere niente al Cagliari. C'è stato un blackout di 15 minuti in cui il Cagliari ha avuto qualche occasione. L'Inter sta trovando, anche se non con continuità, un'idea diversa da quella di Simone Inzaghi".

Sul Cagliari: "Cosa è mancato alla squadra di Pisacane? Sull'inconsistenza offensiva, nel primo tempo non è mai riuscito ad essere pericoloso dalle parti di Josep Martinez, perché ha trovato un'Inter agguerrita, stretta e aggressiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile