La Real Sociedad verso l'Inter, Alguacil: "Oyarzabal è speciale. Sadiq? Per ora gioca Mikel"
In conferenza stampa prima dell'Inter, il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil ha parlato anche di due dei suoi talenti offensivi come il simbolo Oyarzabal e Umar Sadiq, volto noto anche per la Serie A:
Come sta Oyarzabal?
"Mikel è speciale. Anche se non ha gli stessi numeri davanti alla porta che aveva prima dell'infortunio, non sta facendo male. In effetti, se Mikel non avesse svolto il lavoro difensivo che ha fatto al Bernabeu, non avremmo potuto contenere il Real Madrid come abbiamo fatto. Se diamo valore solo ai numeri, sbagliamo".
E Umar Sadiq?
"Per ora penso che debba giocare Mikel in quella posizione. Ho la fortuna di avere molti giocatori, e non tutti sono al massimo della forma fisica: alcuni sono molto vicini, altri stanno bene, e altri ancora sono ancora lontani. La mia unica preoccupazione è schierare la migliore formazione possibile, e lo farò anche contro l'Inter".






