Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Casale: "Primo gol in Serie A emozionante, peccato che non sia arrivato il risultato"

Lazio, Casale: "Primo gol in Serie A emozionante, peccato che non sia arrivato il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 gennaio 2023, 20:45Serie A
di Marco Pieracci

Nicolò Casale, difensore della Lazio, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio nella sfida contro la Fiorentina: "Segnare il primo gol in Serie A è stato molto emozionante, però quando non arriva la vittoria resta un po’ di rammarico. É stata una bella serata perché lo aspettavo anche se il risultato non è arrivato".

L'ambientamento alla Lazio non è stato immediato?
"Molto difficile, perché venivo da Verona dove si giocava uomo contro uomo e mi sono trovato a difendere di reparto. Il mister mi ha dato tempo, ci ho messo tanto impegno e i risultati penso stiano arrivando".

Il significato dell'esultanza?
"Questa cosa è uscita in squadra da qualche settimana, mi sono ricordato della promessa fatta ma è meglio non dire cosa c’è dietro questa esultanza perché è una cosa da spogliatoio".

Come mai avete trovato più difficoltà rispetto al Milan?
"Abbiamo dimostrato il nostro valore anche in questa partita, non sono tutte uguali. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà facendoci correre tantissimo e chiudendo tutti gli spazi. Dobbiamo essere bravi a capire che non possiamo avere sempre noi la palla imparando anche a soffrire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile