Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, difficile sistemare gli esuberi Basic e Akpa Akpro. Ecco le piste ancora in piedi

Lazio, difficile sistemare gli esuberi Basic e Akpa Akpro. Ecco le piste ancora in piediTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 10:52Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma su due giocatori attualmente in esubero nella rosa della Lazio e sulle loro situazioni. Si tratta di Toma Basic (in foto) da una parte e di Jean-Daniel Akpa Akpro dall'altra.

Caccia all'occasione dell'ultimo minuto per entrambi, ma appare difficile riuscire nella missione. Per il croato la possibilità di un ritorno in patria, con l'Hajduk Spalato, appare definitivamente sfumata a causa del mancato accordo sulla suddivisione dello stipendio da corrispondere al calciatore: potrebbe magari aprirsi una pista alternativa in Turchia, dove il mercato si conclude nella giornata di venerdì. Su Basic ci sarebbe adesso l'Antalyaspor, squadra da metà classifica in Super Lig. Rimangono insomma circa 48 ore per definire l'eventuale trattativa e liberarsi del classe 1996.

Anche sul secondo, Akpa Akpro, emergono piste che portano in Turchia ma anche in Grecia, dove però il mercato chiude nella giornata di oggi. Una posizione difficile da risolvere, sottolinea il quotidiano: ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e punta a liberarsi a parametro zero nell'estate del 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile