Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la trattativa per Rowe si complica: il giocatore sogna la Premier e non vuole l'Italia

Lazio, la trattativa per Rowe si complica: il giocatore sogna la Premier e non vuole l'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Lazio ha provato a sondare il terreno con il Norwich per l'esterno Jonathan Rowe, ma si è ritrovata a dover rinunciare al calciatore da 13 gol in questa stagione. I biancocelesti, secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, avevano avviato i contatti anche con gli agenti del classe 2003, che è dotato di una buona tecnica e di una buona rapidità, oltre che a essere in grado di creare superiorità numerica con l'uno contro uno.

La dirigenza però si è dovuta scontrare con il muro alzato dallo stesso Rowe, che ha fatto sapere di non voler trasferirsi in Italia. Il Norwich sarebbe anche stato disposto a intavolare una trattativa alle cifre desiderate, ma il 20enne, che compirà 21 anni il prossimo 30 aprile, vuole mettersi in mostra e giocarsi le sue carte sperando di raggiungere la Premier League, suo vero obiettivo, subito o in estate.

Il campionato migliore al mondo attira l'attenzione di Rowe, che ha già diversi estimatori: West Ham, Brighton, Aston Villa ed Everton hanno messo gli occhi su di lui e spera che almeno uno di questi club decida di affondare il colpo e acquistarlo. La Lazio dunque adesso sarà costretta a virare su altri profili, alternative che però non rappresenteranno la prima scelta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile