Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Bremer da grande squadra, Sanabria incolore

Le pagelle del Torino - Bremer da grande squadra, Sanabria incoloreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 dicembre 2021, 20:32Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Inter-Torino 1-0

Milinkovic-Savic 6 - Sul gol è incolpevole, sbaglia un'uscita su calcio d'angolo che potrebbe essere sanguinosa, ma piazza anche un paio di parate interessanti.
Djidji 6,5 - Si prende in consegna ora Dzeko, ora Lautaro. Anticipare il primo non è roba semplice, anche se prova a mettere il corpo per rendere più difficile le operazioni.
Bremer 7 - È un osservato speciale, perché piace a quasi tutte le grandi d'Italia. Si dimostra in forma ottima, battagliando con Dzeko. All'ultimo cerca di pareggiare, ma viene anticipato da Handanovic.
Buongiorno 6 - Meno sollecitato degli altri due (dal 65' Rodriguez 6 - Quasi mai in difficoltà).
Singo 5,5 - Ha come compito quello di limitare Perisic, più che cercare il fondo per metterla in mezzo (dal 76' Ansaldi sv).
Lukic 6,5 - Fase difensiva e grande personalità, nel secondo tempo riesce a mettere una pezza su Lautaro. La sua punizione è l'unico tiro in porta del Torino.
Pobega 5,5 - Non si fa vedere molto, soprattutto negli inserimenti (dal 65' Mandragora 6 - Da meglio del suo predecessore, senza sostanziali novità)
Aina 5,5 - Potenzialità fisiche eccelse, poi tecnicamente si perde un po'. Prova a dare una scossa con un tiro da lontano, ma poco altro.
Brekalo 5,5 - Chiama all'uscita Handanovic dopo pochi minuti, poi si perde un po' perché Bastoni è un osso duro (dal 76' Praet sv)
Pjaca 6,5 - Va vicinissimo al gol, aprendo il piattone di qualche centimetro di troppo. Ogni volta tenta la giocata per scombinare i piani nerazzurri, riuscendoci a fasi alterne.
Sanabria 5 - Poco servito dai compagni, quando ce l'ha fra i piedi non combina granché (dal 59' Warming 6,5 - Mette scompiglio nella difesa avversaria, quasi costringe Bastoni all'autogol).

Ivan Juric 6 - Il suo Torino gioca bene, aggredisce, ma non finalizza. Può comunque essere soddisfatto per una prestazione di ottimo livello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile