Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, ennesimo ballottaggio fra Krstovic e Piccoli. Confermato Banda in avanti

Lecce, ennesimo ballottaggio fra Krstovic e Piccoli. Confermato Banda in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 12:53Serie A
di Andrea Losapio

Il Lecce va alla ricerca di punti per la salvezza. Se è vero che la classifica ancora non piange, i salentini non vincono da cinque partite e stanno rischiando di essere inghiottiti dalla zona rossa della classifica.

Resta ancora il dilemma fra Krstovic e Piccoli. D'Aversa non ha ancora sciolto le riserve, anche se in attacco probabilmente verrà confermato Banda, per avere più vivacità. Al centro del campo rientra Ramadani, probabilmente affiancato da Kaba e Blin, anche se Rafia si prenota per un posto da titolare.

Nelle ultime 3 partite abbiamo subito 10 gol facendone 0. La differenza è che prima cercavamo di portare gli episodi dalla nostra parte, ultimamente non stiamo facendo questo - spiega il tecnico giallorosso alla vigilia della gara contro il Frosinone - bisogna analizzare soprattutto il dato inerente alle ultime 3 partite. La componente comune è la determinazione, in entrambe le fasi. Non ci dobbiamo far influenzare dall’ultima partita contro la squadra più forte del campionato; pensiamo che ad oggi avere 24 punti ed essere davanti alle rivali è un aspetto positivo. Il calendario sarà più abbordabile, ma non semplice”.

I convocati.
Portieri:
Falcone, Samooja
Difensori: Baschirotto, Pongracic, Gallo, Venuti, Touba, Gendrey, Dorgu
Centrocampisti: Berisha, Gonzalez, Blin, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani
Attaccanti: Krstovic, Piccoli, Almqvist, Pierotti, Sansone, Banda

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile