Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter Women, Raphino: "Sono molto felice, dobbiamo continuare con fiducia"

Inter Women, Raphino: "Sono molto felice, dobbiamo continuare con fiducia" TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
Oggi alle 21:19Calcio femminile
La giocatrice commenta il successo per 2-0 contro la Fiorentina nella prima giornata di Serie A Women e guarda già alla prossima sfida di Champions League.

L'Inter Women ha iniziato la stagione di Serie A con una vittoria per 2-0 contro la Fiorentina. Al termine della gara, Brittany Raphino ha espresso tutta la propria soddisfazione per il successo e per il gruppo nerazzurro. "Sono molto felice, entusiasta di essere qui e questo è un grande gruppo. Faccio del mio meglio, la squadra rende il mio lavoro molto facile, dobbiamo continuare e mantenere questa intensità", ha detto ai canali ufficiali del club.

"La Serie A è un campionato di livello"

La giocatrice nerazzurra ha poi sottolineato il livello della competizione italiana e la necessità di mantenere alta la concentrazione durante tutto il percorso. "La Serie A è un campionato di livello, ogni squadra è forte e dà il massimo, dobbiamo continuare con fiducia e migliorare". Raphino ha evidenziato anche il lavoro quotidiano svolto dalla squadra durante gli allenamenti: "In allenamento lavoriamo duramente e cerchiamo di dimostrarlo in partita, e quello che vogliamo fare è dare il massimo e dare il cento per cento".

"Ora c'è la Champions"

Archiviato il debutto vincente in campionato, l'attenzione si sposta subito sulla Champions League, con un nuovo appuntamento ravvicinato per le nerazzurre. "Ora c'è la Champions, dove ogni partita sarà molto dura e impegnativa, dobbiamo riposare e concentrarci nei prossimi giorni per prepararci, ci aspetta una sfida difficile".

Altre notizie Calcio femminile

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronto l’assalto a Palmisani. Per il centrocampo riflettori su Bakola. E a gennaio attenzione a Aït-Nouri. Inter, stallo per il rinnovo di Cala. Prende quota l’ipotesi Romano. Capitolo portiere: l’ultima idea è Beltran del River