Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Sarri: "Goal di Casale non era da annullare"

LIVE TMW - Lazio, Sarri: "Goal di Casale non era da annullare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 18:08Serie A
di Francesco Galvagni

Tra poco il tecnico della Lazio Maurizio Sarri parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio con l'Hellas Verona di Marco Baroni. 1-1 il risultato finale con il goal di Thomas Henry nella ripresa ad impattare l'iniziale vantaggio dell'ex Mattia Zaccagni con il tacco nella prima frazione di gioco. Tuttomercatoweb vi offre come di consueto la diretta live testuale della conferenza.

17.57 - Inizia la conferenza stampa

Pareggio amaro, Lazio incapace di chiudere le partite?
"Oggi posso essere amareggiato per il risultato ma la squadra ha fatto una buona prestazione, questa era una squadra difficile, le tante palle lunghe potevano creare una gara sporca. Il palleggio è stato di buona qualità forse anche più del solito. Abbiamo subìto un goal casuale su un giocatore che voleva crossare".

Arbitro andato oltre il protocollo nel goal annullato?
"Siamo al limite, se fosse stato il difensore a mettere la mano sarebbe stato rigore? Non credo, per me il goal era regolare. Questo è il figlio di Ayroldi? Era meglio il babbo...".

Giocatori hanno protestato anche per un fallo di Duda prima dell'espulsione?
"Non l'ho rivisto sinceramente ma i ragazzi hanno detto che doveva essere espulso quindici minuti prima".

Dal Feyenoord la Lazio ha cambiato qualcosa in pressione, ha giovato?
"Gli uomini si stanno utilizzando tutti, Isaksen stava giocando ma oggi si è fermato per infortunio, oggi ha giocato Zaccagni che al rientro dall'infortunio ha fatto piuttosto bene. Davanti poi si stanno alternando altre due ragazzi. Oggi ho rivisto più vivo anche Felipe Anderson dopo qualche black-out di troppo durante le partite".

18.06 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile