Malagò presidente FIGC, Simonelli: "Saprà dare contributo per rilanciare il calcio italiano"
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha commentato l'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC. Questo il pensiero di Simonelli:
"L'elezione di Giovanni Malagò alla Presidenza della FIGC rappresenta un risultato che accogliamo con grande soddisfazione. I Club di A avevano sottoscritto con convinzione la sua candidatura, riconoscendone le qualità umane, istituzionali e manageriali. A lui va la nostra piena fiducia, insieme al sostegno leale e responsabile della Lega Calcio Serie A. Al Presidente Malagò rivolgo le più sincere congratulazioni e un augurio di buon lavoro per il prestigioso incarico che lo attende, sono certo che saprà dare un contributo determinante per rilanciare l'intero movimento calcistico italiano".






