Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Mattioli: "Italia, mi aspettavo le dimissioni. Capello metterebbe d'accordo tutti"

Mattioli: "Italia, mi aspettavo le dimissioni. Capello metterebbe d'accordo tutti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:37Serie A
TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
Maracanã
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mario Mattioli.

Che ne pensa della disfatta dell'Italia?
"Mai come questa volta gli argomenti sono talmente pochi...io ieri sera mi sarei aspettato le dimissioni di Gravina, anche quelle di Gattuso. Poi magari le due sarebbero state respinte dal consiglio federale. Una gestione così non è più accettabile".

Chi vede al suo posto?
"Io per riorganizzare tutto anche Albertini, perchè ha una sua esperienza. E' andato male? Bisogna vedere cosa si può fare e cosa non gli è permesso fare. Anche Baggio se n'è andato perché non gli è stato permesso di fare le cose. Io direi poi di ridurre le squadre, almeno a 18. Poi libero tesseramento degli stranieri ma limitare a 5-6 nelle partite ufficiali".

Rivoluzione Italia: chi al posto di Gravina?
"Malagò andrebbe bene ma non so quanta fantasia avrebbe a fare il commissario. Vanno bene nomi come Capello, Galliani, per suggerire un commissario. Come presidente serve uno più giovane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile