Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, l'Al Hilal prepara l'offerta per Leao. Cardinale non ha dubbi: via solo per 175 milioni

Milan, l'Al Hilal prepara l'offerta per Leao. Cardinale non ha dubbi: via solo per 175 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 19:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

L'Al Hilal fa sul serio per Rafael Leao. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club arabo non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per il portoghese ma nelle prossime settimane farà pervenire la sua proposta al Milan e proverà a portare il numero 10 rossonero in Saudi League, proseguendo il lavoro iniziato l'estate scorsa che ha portato all'arrivo di grandissimi campioni direttamente dall'Europa.

Via solo per la clausola.
Per il club di Gerry Cardinale non ci sono dubbi: Rafa Leao vale e costa i 175 milioni di euro della clausola di risoluzione presente nel contratto del calciatore. Offerte inferiori non saranno dunque prese in considerazione e a questo punto resta da capire se l'Al Hilal farà o meno questa follia per prendere l'esterno d'attacco attualmente impegnato a Euro 2024.

Leao non deciderà adesso.
Il giocatore intanto, dal ritiro del Portogallo, ha rimandato ogni decisione sul suo futuro al post Europeo, con gli arabi che avranno dunque ancora tempo prima di presentare la proposta ufficiale al Milan, visto che il diretto interessato esordirà domani nella competizione e ne avrà per alcune settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile