Modric in arrivo, a Malpensa c'è anche John Terry: "È ciò che serve al Milan"

La mattinata di oggi è, tra le altre cose, quella dell'arrivo a Milano di Luka Modric. Il centrocampista croato, dato l'addio al Real Madrid dopo anni da leggenda del gioco, è pronto a ripartire dal Milan e in queste ore arriverà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con i rossoneri.
Di Modric e del suo arrivo ha parlato, intercettato dai media presenti all'aeroporto di Malpensa tra cui noi di TMW, l'ex difensore John Terry, presente per motivi personali: "Modric è un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo e sono sicuro che abbia ancora tanti anni da giocare. Inoltre è pure una grande persona, grande acquisto il suo da parte del Milan. Porterà tutta l'esperienza che ha nel mondo del calcio, il suo nome in una delle squadre migliori d'Italia, una delle mie preferite. Semplicemente, è un calciatore di classe mondiale, ciò che serve al Milan".
Modric arriva oggi a Milano, firmerà un annuale con opzione ma comunque ripartirà subito: il campione ex Real Madrid darà inizio alla nuova avventura con i rossoneri dopo essersi concesso qualche giorno di vacanza dopo gli impegni nel Mondiale per club. Sarà a disposizione di Allegri per la tournée Asia-Pacifico.
