Monza, Birindelli: "Da Juric ottima impressione. Esordio con l'Inter uno stimolo"
Samuele Birindelli, esterno del Monza, è stato intervistato da Sky Sport direttamente dal ritiro dei biancorossi della Brianza. Ecco altre parti dall'intervista, con focus nello specifico sul suo nuovo allenatore, Juric, e sull'esordio in questa edizione di Serie A: "Juric mi ha fatto un'ottima impressione, sia lui che tutto lo staff. Persone serie, con un obiettivo ben preciso e capaci benissimo di trasmettere concetti ben precisi, da mettere in campo. Duelli, difesa a uomo e grossa intensità, giocando un calcio comunque propositivo, verticalizzando quando abbiamo la palla e guardando avanti, per fare male e andare dritto al sodo. Un po' com'è lui come persona".
Cosa vi chiede di preciso?
"Il mister crede tanto nel lavoro, quando devi fare un campionato per salvarti e contro squadre di livello superiore, puoi sopperire ai limiti con intensità e voglia".
Esordio contro i campioni d'Italia dell'Inter: che significa per voi?
"Uno stimolo: meglio, non vediamo l'ora che il campionato inizi e che la preparazione finisca prima possibile, sia per il caldo che la fatica. Giocare contro l'Inter è sempre bello".






