Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, altro tentativo per Nagelsmann: andato a vuoto. Italiano il favorito per il post Spalletti

Napoli, altro tentativo per Nagelsmann: andato a vuoto. Italiano il favorito per il post SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 23:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Altro tentativo per Julian Nagelsmann da parte di Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe portare al Napoli l'ex allenatore del Bayern Monaco, ma dopo quello dei giorni scorsi anche questo è andato a vuoto, perché il suo futuro sarà con molte probabilità al Paris Saint-Germain.

Vincenzo Italiano è il favorito per prendere il posto di Luciano Spalletti, con lo stesso ADL che ha avuto contatti sia con Joe Barone che con Rocco Commisso. Chiaramente tutto è rimandato a giovedì, dopo la finale di Conference League della Fiorentina contro il West Ham, in programma per mercoledì a Praga. A riportarlo è Sky Sport.

LEGGI ANCHE: TMW - Napoli su Nagelsmann, distanza ampia. La proposta degli azzurri non soddisfa il tecnico

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile