Nico Paz è visto in maniera diversa. Non solo dagli avversari, anche dal Real Madrid

"Questa è una cosa positiva per Nico, ogni volta succederà di più, l'ho detto anche l'anno scorso che adesso ti guardano in una maniera diversa. È un'altra sfida, ti guardano con altri occhi e dobbiamo alzare il livello tutti insieme". Cesc Fabregas ha parlato dell'argentino nella giornata di ieri, perché Pioli ha detto che non dovrebbe avere rifornimenti. "Dobbiamo provare a trovare la soluzione giusta. Se mi chiedi chi volesse che Messi toccasse la palla al Barcellona... nessuno. Io non voglio che Kean tocchi la palla, ad esempio, è un giocatore top. Ha gol e un potenziale enorme, ha qualità".
Anche il Real Madrid, però. Perché i madrileni hanno deciso di riportarlo al Bernabeu dopo le prime partite di questa stagione. Mancano ancora diversi mesi dalla fine dell'annata, quindi non è detto che succederà con esatta precisione. Però è chiaro che la clausola per il riacquisto da 10 milioni di euro può essere una soluzione facile per i Galacticos.
Certo, non bisogna escludere che qualche club possa offrire soldi a gennaio per cercare di anticipare questa evenienza. E lì toccherà al Como capire se è meglio tenerlo fino alla fine oppure incassare milioni come poteva fare con il Tottenham durante la scorsa estate.
