Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Perché con Pio Esposito l'Inter ha vinto tre volte

Perché con Pio Esposito l'Inter ha vinto tre volteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

L'Inter ha vinto non una, non due ma tre volte con Francesco Pio Esposito. Perché con il talento d'attacco nerazzurro ha due miniere d'oro, anzi tre. La prima è tecnica, ed è il valore del giocatore che è già pronto per la prima squadra. La seconda è economica in quanto a risparmi, perché con lui in rosa, non dovrà investire soldi importanti per un nuovo attaccante. E la terza, in prospettiva futura (ci auguriamo che resti a lungo in A, chiaramente) è quella di un patrimonio vero e proprio. Una lezione per tutti, anche per la stessa Inter. Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Pio Esposito, sogni a occhi aperti
L’attaccante nerazzurro Francesco Pio Esposito commenta così a Inter TV il match vinto per 2-0 in casa dell’Ajax: “Ho realizzato un sogno, me ne sono accorto soprattutto quando eravamo al centro ed è partita la musica della Champions e ho ricordato quando la ascoltavamo con la mia famiglia. Sicuramente è stata una bella partita, aiutata da una grande squadra che ti dà sempre la palla gusta. Per un attaccante è già facile così, sono felice per la prestazione.

Che elogi da parte di Capello
Fabio Capello, dagli studi di Sky, ha parlato dell’esordio di Pio Esposito in Champions League con la maglia dell'Inter: “Io non lo conosco a fondo, l’ho visto giocare qualche vola, ma è bello come si è mosso in simbiosi con Thuram. Vuol dire che è intelligente, sa vedere il gioco, sa posizionarsi. Vuol dire tantissimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile