Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pallone d'oro, PSG-Inter 9-2. Condò: "Mi sorprende l'assenza di Inzaghi"

Pallone d'oro, PSG-Inter 9-2. Condò: "Mi sorprende l'assenza di Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15Serie A
di Ivan Cardia

Sono solo due i giocatori dell’Inter inseristi nella lista dei 30 candidati al prossimo Pallone d’Oro, comunicata oggi da France Football, a fronte dei ben nove calciatori del Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Una particolarità su cui si è soffermato, dagli studi di Sky, Paolo Condò, unico giornalista italiano con diritto di voto ai fini dell’assegnazione del trofeo individuale più ambito dai calciatori: “Non è tanto la presenza dei soli Dumfries o Lautaro a colpirmi, quanto il fatto che l’Inter non sia stata indicata tra le cinque migliori formazioni della scorsa stagione. 


Parliamo di una squadra che ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni. E mi sorprende soprattutto l’assenza di Simone Inzaghi (che non figura tra i candidati al miglior tecnico). Questo dà l’idea di quanto l’opinione internazionale sia dell’idea che l’Inter abbia un bisogno assoluto di cambiare, dopo che la squadra è crollata nella finale.

Ci devono essere delle trasfusioni di sangue fresco, di uomini e non solo. Ci sono nove candidati del Psg tra i trenta, contro i quattro del Barcellona, i tre di Liverpool e Real Madrid, e quelli del Real Madrid sono lì secondo me solo perché hanno un certo nome, e poi due dell’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile