Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Cancellieri sempre in pole per l'attacco: Almqvist resta l'alternativa

Parma, Cancellieri sempre in pole per l'attacco: Almqvist resta l'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

Ultimi correttivi prima di consegnare definitivamente la squadra a mister Fabio Pecchia. Il Parma è al lavoro per completare la rosa con cui affrontare il prossimo campionato di Serie A. Dopo una stagione da assoluta protagonista, la squadra emiliana è tornata nel massimo torneo con l'obiettivo di confermarsi e conquistare una salvezza tranquilla. Il tecnico gialloblù è al lavoro per trovare la condizione giusta mentre la dirigenza sta cercando i profili giusti per rendere ancora più competitivo l'organico.

Occhi sempre su Cancellieri
Il profilo su cui si sta lavorando sarebbe quello di Matteo Cancellieri. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno d’attacco della Lazio piace molto ma va trovato un accordo proprio con il club della Capitale. Va registrata, sempre secondo la rosea, la concorrenza di Rennes e Genoa sul giocatore, motivo per cui gli emiliani si starebbero tenendo aperte anche altre opportunità.

L'alternativa è Almqvist
Fra i giocatori che sono seguiti ci sarebbe anche Pontus Almqvist. Il giocatore conosce già il nostro campionato dopo aver vestito l’anno scorso la maglia del Lecce ma è rientrato al Rostov al termine del prestito in Salento. Gli uomini dello scouting sono al lavoro, vedremo chi la spunterà e arriverà alla corte di Fabio Pecchia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile