Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pavoletti: "Nicola e Ranieri hanno diversi punti in comune. Ecco come ci siamo salvati"

Pavoletti: "Nicola e Ranieri hanno diversi punti in comune. Ecco come ci siamo salvati"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 luglio 2024, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Cagliari, l'esperto attaccante Leonardo Pavoletti ha parlato anche del nuovo allenatore Davide Nicola. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo lottato contro per alcuni anni, ora lo faremo insieme. Il suo impatto è stato positivo, ci sta studiando e si sta aprendo poco. Segue le orme di Ranieri, è un romantico".

Cosa è scattato nello spogliatoio lo scorso anno?
"Si è compattato l'ambiente e tanti dettagli ci hanno portato alla salvezza, il tutto unito alla maestria di Ranieri. Oggi sono cambiate alcune cose, dovremo essere bravi a sfruttare ogni persona che è arrivata qui. Da parte nostra anche noi senatori dovremo essere bravi ad aiutarli".

Ci sono punti in comune tra Nicola e Ranieri?
"Entrambi pongono l'attenzione sulle opportunità da dare ai giocatori. Cercano entrambi di trarre il meglio da tutti, non si concentrano sul singolo. Lavorano con tutti. Chiaro che entrambi hanno il loro modo di fare le cose".

Leggi qui tutte le parole di Pavoletti in conferenza!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile