Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polemiche in Ecuador: serata al night per i calciatori della nazionale prima dell'Italia

Polemiche in Ecuador: serata al night per i calciatori della nazionale prima dell'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 marzo 2024, 23:59Serie A
di Ivan Cardia

Il viaggio negli Stati Uniti d'America della nazionale dell'Ecuador diventa un caso per il Paese centroamericano. A fare scalpore è la serata passata dai giocatori della nazionale di Quito alla vigilia dell'amichevole contro l'Italia, poi persa col risultato di 2-0 per i gol di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella.

Serata al night. Come testimoniato dal media La Data, che ha diffuso attraverso i propri social alcune immagini, i giocatori ecuadoriani sarebbero stati assoluti protagonisti in un night club di New York. Nel video, oltre alle ballerine del locale, sarebbero riconoscibili Kendry Paez, Gonzalo Plata e Roberto Arboleda. Numerosi i commenti di chi chiede le pubbliche scuse, mentre non mancano utenti che fanno notare come Paez, 16enne destinato a unirsi al Chelsea al compimento della maggiore età, non potrebbe entrare in un night negli Stati Uniti.

"Divieto di divertirsi". A rispondere in maniera polemica è proprio uno dei protagonisti, Arboleda. "Da oggi nei miei giorni liberi dovrò leggere la Bibbia - ha ironizzato il centrocampista del San Paolo in una stories - non ci si può nemmeno divertire. Lo prometto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile