Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rifinitura Barcellona in vista del Napoli: Ferran Torres out, c’è Raphinha

Rifinitura Barcellona in vista del Napoli: Ferran Torres out, c’è RaphinhaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 11 marzo 2024, 11:50Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato a Barcellona, Giacomo Iacobellis

Rifinitura il corso per il Barcellona alla Ciudad Deportiva in vista della gara con il Napoli, ritorno degli ottavi di Champions League, in programma domani sera alle ore 21:00. Non c'è Ferran Torres, con l'ex Valencia che non è ancora pienamente recuperato dopo l'inftunio al bicipite femorale della gamba destro subito nel match contro l'Osasuna lo scorso 31 gennaio.

C'è Raphinha
Presente invece Raphinha, uscito dopo 37 minuti nel corso della sfida con iul Maiorca dopo un duro colpo ricevuto da Copete. Sul giocatore erano già arrivata rassicurazioni da parte del tecnico Xavi: "Non si tratta di infortuni o lesioni, ma solamente di un colpo. Raphinha mi ha detto che ha ricevuto solamente un colpo, quindi tutti dovrebbero essere disponibili per la partita contro il Napoli di martedì in Europa".

1-1 al Maradona
La gara d'andata è terminata 1-1, con Osimhen che ha risposto al gol di Lewandowski, con i blaugrana che hanno avuto almeno altre 3 occasioni nitide per segnare. "All’andata li abbiamo lasciati vivi, abbiamo fatto un gran primo tempo e dovevamo segnare di più. Siamo stati superiori, loro hanno combinato poco, ma ora partiamo alla pari", ha detto il terzino blaugrana Joao Cancelo intervistato da La Gazzetta dello Sport. La gara di domani sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Canale 5.

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252), Infinity+

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile