Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi come allora. Gemmi prese il posto di Goretti a Cosenza: lo farà anche alla Reggiana?

Oggi come allora. Gemmi prese il posto di Goretti a Cosenza: lo farà anche alla Reggiana?TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 23:19Serie B
di Luca Bargellini

Nell'estate 2022 dopo una sola stagione le strade di Roberto Goretti e del Cosenza si separarono. Un divorzio, questo, che aprì le porte del 'Marulla' ad un altro direttore sportivo: Roberto Gemmi, reduce da un'esperienza di soli due mesi come dirigente del Brescia.

Nell'estate che sta per arrivare le strade di Roberto Goretti e del suo attuale club, la Reggiana potrebbero separarsi, a causa delle sirene dalla Serie A che lo vogliono ad un passo dal divenire l'erede di Nicolas Burdisso nel ruolo di ds della Fiorentina. Un possibile divorzio che dovrebbe portare il club emiliano a reperire un altro responsabile del mercato.

Un ruolo che, stando a quanto riportato da LaCnews24 potrebbe essere ricoperto dallo stesso Gemmi (attenzione però anche alla candidatura di Danilo Pagni) che dopo due anni il Calabria sarebbe pronto ad aprire un nuovo capitolo del proprio percorso professionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile