Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "Giocato contro una grande squadra. Grazie ai tifosi, testa a sabato"

Catanzaro, Vivarini: "Giocato contro una grande squadra. Grazie ai tifosi, testa a sabato"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 23:07Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il 2-2 casalingo contro la Cremonese, valido per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B.

Siete sicuri che avete fatto 120 minuti col Brescia?
"Grande impresa, abbiamo giocato contro una grande squadra. Nel primo tempo hanno mostrato tutte le loro potenzialità, poi siamo venuti fuori noi. Oggi era importante fare una grande prestazione, secondo me abbiamo fatto quello che dovevamo e ora testa a sabato".

Più orgoglioso per il pari o rammaricato per non averla vinta?
"Non cambiava niente, anche se vincevamo 3-2. Mi dispiace per come abbiamo preso i gol, soprattutto il primo. Anche se andavamo in vantaggio di un gol, a Cremona servirà una grande prestazione per passare il turno. Abbiamo dimostrato di poterlo fare".

Dovete lavorare sugli approcci?
"Dovuto a uno studio che facciamo, lavoriamo sempre in funzione dell'atteggiamento dell'avversario. Oggi la Cremonese è venuta con un atteggiamento diverso, abbiamo messo un po' di tempo per capire le distanze da prendere poi nel secondo tempo è stato un monologo nostro. Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche a Cremona".

Determinante il pubblico?
"Sullo 0-2 c'è stato un applauso alla nostra squadra, quella è stata una molla nonostante la fatica che avevamo. Complimenti ancora ai tifosi del Catanzaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile