Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, sirene di mercato per il dg Greco: si muovono Catania, SPAL e Triestina

Picerno, sirene di mercato per il dg Greco: si muovono Catania, SPAL e TriestinaTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 00:04Serie B
di Luca Bargellini

Nonostante le parole della settimana scorsa lasciassero presagire una permanenza di Vincenzo Greco come dg del Picerno, le sirene di mercato attorno al nome del dirigente del club lucano non mancano. E da tutta Italia.

Stando, infatti, a quanto riportato da TuttoC.com Greco sarebbe finito al centro delle attenzioni di tre club di alto profili come Catania, SPAL e Triestina.

"Se dovessi lasciare questa realtà per un'altra lo farei solo a parità di condizioni di lavoro, non economiche. Lascio Picerno solo in questo caso, oppure se dovesse succedere qualcosa di grosso. Questo non vuol dire nulla, sia chiaro, però a oggi sono il Dg del Picerno", queste le parole dello stesso Greco dei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile