Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roberto Carlos: "Ancelotti è l'esempio da seguire se vuoi fare l'allenatore". Poi cita Inzaghi

Roberto Carlos: "Ancelotti è l'esempio da seguire se vuoi fare l'allenatore". Poi cita Inzaghi
venerdì 31 maggio 2024, 18:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex laterale del Real Madrid, Roberto Carlos, è intervenuto a Sky Sport da Londra e ha presentato così la finale di Champions in programma domani fra i blancos e il Borussia Dortmund: "Sarà una grandissima finale. Ci saranno Vinicius, Rodrygo, ma anche Kroos e Valverde... Il Real ha una squadra fortissima coi migliori calciatori al mondo".

Su Ancelotti: "Se tu vuoi essere un allenatore, Ancelotti è l'esempio da seguire da tutti i punti di vista. Come persona, allenatore, modo di parlare... L'Italia ha avuto e ha tuttora allenatori di altissimo livello: da Ancelotti a Capello, fino a Inzaghi".

Sui suoi ricordi dell'esperienza all'Inter: "Gli amici, i tifosi, la gente italiana... Tutti si sono comportati benissimo con me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile