Roma, D'Amico a Trigoria: incontro con Gasperini per pianificare il futuro
Giornata importante in casa Roma. Il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico quest'oggi si è infatti presentato a Trigoria dove ha avuto un incontro col tecnico Gian Piero Gasperini per iniziare a disegnare la Roma del futuro.
Tantissimi i temi sul tavolo, con due che hanno assoluta priorità a livello di tempistiche: uno riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza, da Paulo Dybala a Lorenzo Pellegrini fino a Celik. L'altro le plusvalenze da chiudere entro il 30 giugno per soddisfare i parametri UEFA. Nei prossimi giorni potrebbe esserci una cessione di peso, ed in questo senso servirà prestare attenzione al profilo di Matias Soulé su cui è forte il Borussia Dortmund.
Altre notizie Serie A






