Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..."

Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 23:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha analizzato ai microfoni di 'Sky Sport' il 2-2 maturato alla BayArena contro il Bayer Leverkusen e la conseguente eliminazione dall'Europa League: "Abbiamo disputato una partita incredibile dopo aver perso 2-0 all'andata. Loro sono forti e sapevamo che bisognava saper soffrire. Oggi l'abbiamo fatto, ma gli episodi hanno detto che il Bayer deve andare in finale e noi no".

Cosa vi insegna questa partita anche in vista della sfida contro l'Atalanta che ha centrato la qualificazione alla finale di Europa League?
"Io sono sempre felice quando una squadra italiana arriva in finale, speravo ne arrivassero due... Stasera abbiamo fatto un qualcosa di incredibile contro una delle squadre più forti, ma alla fine ciò che fanno la differenza sono gli episodi e stasera hanno fatto la differenza per loro. Ora dobbiamo pensare a domenica, sarà una gara importante, e dopo questa rincorsa dobbiamo pensare di raccogliere qualcosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile