Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, quanti con la valigia in mano: sono otto i giocatori pronti a lasciare Trigoria

Roma, quanti con la valigia in mano: sono otto i giocatori pronti a lasciare TrigoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 12:53Serie A
di Andrea Piras

Ultimo impegno stagionale per la Roma. La squadra di Daniele De Rossi scenderà in campo questa sera al "Castellani" di Empoli per sfidare gli azzurri padroni di casa allenati da Davide Nicola. Una partita che si giocherà sul filo della tensione con i padroni di casa che inseguono la salvezza mentre i giallorossi invece cercano punti necessari per provare a rimanere aggrappati al sesto posto che, Atalanta permettendo, potrebbe anche regalare l'accesso alla prossima edizione della Champions League.

Staffetta Dybala-Baldanzi
Obiettivo quindi concludere il campionato in maniera positiva poi si vedrà quale sarà il traguardo raggiunto. Non sarà una partita come le altre per Tommaso Baldanzi. Il fantasista della Roma farà ritorno in quello che è stato il suo stadio. Con ogni probabilità il giocatore farà staffetta con Paulo Dybala in questa sfida.

Il futuro
E poi ci sarà il futuro. Terminata la stagione la società dovrà pensare soprattutto a rimpiazzare quei giocatori che non dovrebbero più restare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbero essere tanti i giallorossi con la valigia. Chi potrebbe aspirare ad un contratto come secondo, si legge, sarebbe Rui Patricio, mentre gli altri da Huijsen che farà ritorno alla Juventus, a Llorente, Kristensen, Spinazzola, Renato Sanches, Azmoun e Lukaku saranno tutti in partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile