Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, Lazaro: "Normale soffrire in casa della Roma, oggi è stata una dura lotta"

Torino, Lazaro: "Normale soffrire in casa della Roma, oggi è stata una dura lotta" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
lunedì 14 novembre 2022, 00:08Serie A

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato al termine del match contro la Roma il difensore Valentino Lazaro. Queste le sue parole dopo l'1-1 contro i giallorossi: "Oggi abbiamo ottenuto solo un punto, è stata una lotta dura, dobbiamo essere più attenti alla fine, ci saremmo meritati un po' di più. Ma è anche normale soffrire in casa della Roma, negli ultimi venti minuti sono entrati giocatori come Dybala ed El Shaarawy, ma la nostra vittoria era vicina. Speriamo poco alla volta di riprendere questi punti persi negli ultimi minuiti. Per me giocare a destra o sinistra, com'è successo oggi, non cambia nulla, è lo stesso.

Gioco dove serve al mister gioco. Non è mai facile entrare in una nuova squadra, com'è successo a me negii ultimi anni. Sto migliorando e, dopo la sosta, voglio fare anche assist e gol. Adesso vado a rilassarmi con la fidanzata per poter tornare con maggiori energie".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile