Torino, Nemanja Radonjic separato in casa: contatti in corso con la Stella Rossa

Il Torino è ancora alla ricerca di una sistemazione per Nemanja Radonjic, calciatore che si sta allenando in disparte e non rientra nei piani di mister Vanoli. Saltato il trasferimento in Spagna, il fantasista serbo classe '96 può ora tornare in patria e andare alla Stella Rossa di Belgrado. I contatti - scrive 'TuttoSport' - sono in corso, ma l'ingaggio da due milioni di euro netti a stagione non facilita l'affare.
In Serbia c'è tempo per acquistare i calciatori fino al prossimo 13 settembre. Questi i principali paesi in cui è ancora possibile cedere calciatori
Arabia Saudita 2 settembre
Brasile 2 settembre
Danimarca 2 settembre
Norvegia 2 settembre
Olanda 2 settembre
Portogallo 2 settembre
Croazia 5 settembre
Austria 5 settembre
Belgio 6 settembre
Polonia 6 settembre
Qatar 9 settembre
Romania 9 settembre
Svizzera 9 settembre
Messico 10 settembre
Grecia 11 settembre
Russia 12 settembre
Turchia 13 settembre
Serbia 13 settembre
Per ciò che riguarda il campionato, il Torino venerdì pomeriggio ha battuto di misura il Venezia salendo a quota sette punti conquistati nelle prime tre giornate. Questo il commento di mister Vanoli al termine del match: "Siamo sulla strada giusta. E' incredibile nel giro di tre mesi ritrovarsi qui, venendo qui ricordo il percorso spettacolare fatto con il Venezia che ringrazio, così come ringrazio i tifosi per i cori che mi hanno fatto. Per quanto riguarda il Torino, la vittoria ci dà fiducia, ma ci sono cose da migliorare. Il Venezia ha fatto una grande partita".
