U19 verso gli Europei, ma senza Reggiani e Inacio: il Dortmund non ha dato il via libera
In giornata il commissario tecnico della Nazionale U19, Alberto Bollini ha diramato i convocati per gli Europei che si disputeranno in Galles dal 28 giugno all'11 luglio. Saltano all'occhio due assenze eccellenti, ossia Luca Reggiani e Samuele Inacio.
Dovevano essere le stelle della squadra, ma il Borussia Dortmund che è titolare dei loro cartellini ha negato la loro partecipazione, questo per far sì che possano riposare in vista della stagione che sta per aprirsi. Reggiani ha giocato 3 partite con Bollini, mentre Inacio una, andando peraltro in rete, nella gara contro la Turchia.
Altre notizie Serie A






