Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vandeputte stella del Catanzaro: sul trequartista belga ci sono Cagliari e Sassuolo

Vandeputte stella del Catanzaro: sul trequartista belga ci sono Cagliari e SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 giugno 2024, 09:53Serie A
di Michele Pavese

Grandi manovre in casa Cagliari. Il club sardo sta cercando di definire la situazione dei tanti giocatori che hanno disputato l'ultima stagione con la maglia rossoblù in prestito (Oristanio su tutti, che piace anche al Venezia) e nel frattempo pensano anche a nuovi profili.

In questo senso, riporta Sky Sport, piace uno dei protagonisti dell'ultima stagione del Catanzaro, terminata in semifinale playoff con l'eliminazione contro la Cremonese: Jari Vandeputte, trequartista belga classe 1996, è sicuramente l'uomo copertina della formazione calabrese grazie ai 10 gol e i 15 assist messi a segno tra Serie B e Coppa Italia.

Un rendimento eccezionale, che gli è valso l'attenzione dei club della massima serie. Decisivo anche per la promozione in B dell'anno precedente, Vandeputte, cresciuto nel settore giovanile del Gent ed ex di Vicenza e Viterbese, è uno dei segreti della squadra di Vivarini; oltre agli isolani, c'è anche il Sassuolo sulle sue tracce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile