Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento fa la voce grossa"TUTTOmercatoWEB.com
Sau
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 settembre 2021 09:12Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento fa la voce grossa"

"Il Benevento fa la voce grossa": questa è l'apertura de Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Le reti di Sau e Insigne permettono ai biancorossi di sbancare il 'Del Duca' di Ascoli. Basta un gran primo tempo agli uomini di Caserta per conquistare il primo successo esterno della stagione". 

"Non è esagerato dirlo: il senso della stagione passava anche un po’ da questo primo esame. Che il Benevento ha superato a pieni voti, non solo perché è andato a vincere sul campo di una squadra che finora aveva sempre vinto, ma soprattutto perché l’ha fatto senza rischiare praticamente niente, riuscendo così a tenere inviolata la propria porta per la seconda partita consecutiva. Il tutto in un ambiente tutt’altro che accogliente. Insomma, un importante passo avanti rispetto a quanto visto la settimana scorsa contro il Lecce. E Caserta non può che esserne soddisfatto, rinfrancato per la prestazione offerta dai suoi ragazzi...".

"Tutto in una volta. Il Benevento si è rianimato dopo la prova opaca offerta contro il Lecce, ha ritrovato lucidità e cattiveria, ma soprattutto i tre punti, i primi conquistati lontano dai confini cittadini. La squadra di Fabio Caserta ha rifilato due sberle all’Ascoli (0-2 il finale) e ha lanciato un segnale chiaro, sia a stessa che alla concorrenza: la Strega ha voglia di essere protagonista...". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000