Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Lecce
Lecce, Barreca: "Ascoli? Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c'è stata"TUTTO mercato WEB
Barreca
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 ottobre 2021, 15:00Lecce
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Lecce, Barreca: "Ascoli? Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c'è stata"

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Lecce ha parlato Antonio Barreca. Il laterale mancino è tornato sul pareggio sul campo dell'Ascoli: "Nel primo tempo meritavamo di vincere - ha dichiarato il difensore nelle parole riprese da calciolecce.it - potevamo anche stare sul doppio vantaggio prima dell’intervallo. Poi ci siamo abbassati un po’ e loro hanno preso coraggio subendo purtroppo il gol. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c’è stata e ci sta avere un calo. Il punto, secondo me, è comunque molto importante”.

Sul suo stato di forma: “Ho preso condizione pian piano. Mi mancava il campo, la gioia di giocare e ritrovare me stesso. Mi impegno in allenamento e mi sento bene. Devo cercare di continuare cosi. Sono venuto così carico per fare meglio dopo una stagione, la scorsa, sottotono. Posso fare molto meglio e punto a migliorarmi, soprattutto dietro visto che l’attaccare è il mio punto forte”.

Sul Perugia, prossimo avversario del Lecce in campionato: “Credo sia un avversario difficile da affrontare. Noi dobbiamo calarci nella giusta realtà, non sottovalutare i biancorossi e cercare i tre punti. Hanno anche una difesa valida, ma noi non dobbiamo pensare all’avversario bensì solo a noi stessi. L’assist ad Ascoli? Cercherò magari di ripetermi sabato. Voglio fare il mio su quella fascia ed aiutare i compagni”.