Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Benevento
Benevento, Barba: "Abbiamo tolto certezze e fiducia al Cosenza. Doppio play? Ci ha dato una grande mano"TUTTOmercatoWEB.com
Barba
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 ottobre 2021 16:48Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte ottopagine.it

Benevento, Barba: "Abbiamo tolto certezze e fiducia al Cosenza. Doppio play? Ci ha dato una grande mano"...

Al 'Vigorito' il Benevento liquida il Cosenza (3-0); positiva la prestazione di Federico Barba, autore della prima rete giallorossa: "Queste sono le classiche partite in cui sembra tutto più semplice, ma non è affatto così. Il Cosenza ha una buona classifica e sta facendo un campionato importante. Affrontarlo non è semplice. E' importante l'approccio e metterla sui binari giusti. Ci siamo riusciti, a parte quei minuti nel secondo tempo che non sono piaciuti neanche a me. Per il resto abbiamo tolto certezza e fiducia all'avversario. Torniamo a non subire gol, questo è un trend che stiamo avendo come squadra e non come singolo". 

DOPPIO PLAY - "In questa partita ci ha dato sicuramente una grande mano. Essendo il Cosenza molto basso, sicuramente il 4-2-3-1 ci ha aiutato molto". 

LANCI - "Il mister vuole che giochiamo la palla, quindi ogni tanto cerco qualche soluzione diversa. Con Lapadula mi intendo bene, quindi provo a cercarlo perché so che lui è una garanzia". 

PERCORSO - "Stiamo facendo un percorso di crescita. Stiamo capendo bene i meccanismi e le richieste del mister, riusciamo ad adattarle bene anche alle partite. Sta a noi capire e leggere le situazioni. Dobbiamo migliorare e lavorare tanto. Più giochiamo e maggiormente riusciremo a mettere un bagaglio che ci permetterà di fare meglio". 

PALEARI - "E' stato uno scontro di gioco forte. Ha un occhio nero e vediamo come starà domani. Sicuramente farà una risonanza per valutare l'entità". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000