Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Mercato Reggina: Aya sì, Folorunsho forse. Ai saluti Vasic e GavioliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 gennaio 2022, 19:00Primo piano
di Alessio Tufano
per Tuttob.com

Mercato Reggina: Aya sì, Folorunsho forse. Ai saluti Vasic e Gavioli

Come annunciato ieri in conferenza stampa dal neo allenatore Roberto Stellone, la Reggina ha pochi giorni per prendere delle decisioni e fare delle scelte. E nelle ultime ventiquattro ore la società di scelte ne ha fatte davvero parecchie.

NUOVI ARRIVI – Il primo volto nuovo dell’era Stellone arriva per rinforzare la difesa. E’ di ieri infatti l’ufficialità dell’acquisto di Ramzi Aya, difensore centrale della Salernitana che con i campani dopo l’exploit della stagione 2020/21 con 23 presenze ed una rete, in Serie A era stato messo un po’ da parte e proverà a rilanciarsi in amaranto. Un altro elemento che potrebbe rinforzare la rosa della Reggina è Michael Folorunsho, con Taibi che col Napoli lavora al ritorno in prestito dell’italo-nigeriano che tanto bene aveva fatto nella sua ultima esperienza a Reggio Calabria (30 presenze e 6 gol nella stagione 2020/21) . Su di lui c’è la concorrenza della Spal e, in seconda battuta, del Pisa, ma al momento la Reggina sembrerebbe in vantaggio.

TANTE PARTENZE – La priorità da parte della società però è quella di sfoltire la rosa e da questo punto di vista, sono arrivate le ufficialità di due partenze, quella del centrocampista  Lorenzo Gavioli che è passato al Renate e quella di Nikola Vasic, con il quale la società ha trovato un accordo per la risoluzione del contratto. In lista d’uscita ci sono anche Federico Ricci, corteggiato da Pordenone e soprattutto Ascoli, Vasco Regini, sempre in orbita Siena e Karim Laribi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000