Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cittadella, Gorini: "Pordenone agguerrito per risalire. Mi aspetto una gara tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Amirante
venerdì 17 settembre 2021, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Cittadella, Gorini: "Pordenone agguerrito per risalire. Mi aspetto una gara tosta"

Alla vigilia della gara contro il Pordenone, in casa Cittadella ha parlato mister Edoardo Gorini. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: “Non credo assolutamente che abbia influito il fatto di giocare in trasferta sulla nostra sconfitta di Cremona. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita e abbiamo creato diverse occasioni, paradossalmente poi abbiamo fatto peggio in undici contro dieci. Domani mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che è in difficoltà, ma che ha cambiato allenatore e vuole risalire la corrente e reagire".

Andando poi all'avversario: "Sarà un piacere riaffrontare Tsadjout, così come lo è stato la settimana scorsa affrontare Bartolomei, Vido e gli altri ex. Frank è un buon giocatore, non ha ancora segnato e gli manca forse il gol, ma lo troverà presto, speriamo non contro di noi. Mi aspetto qualcosa di diverso dal punto di vista tattico da parte di Rastelli, con il Parma era la prima partita ma adesso magari potremmo vedere qualcosa di nuovo, è difficile prevederlo".


Nota finale, invece, sulla rosa: "A noi mancherà soltanto Mattioli, gli altri sono tutti a disposizione. Branca? Potrebbe tornare titolare, ma devo tenere conto delle tre partite in una settimana e dovrò ruotare gli uomini pensando bene a chi schierare”.