Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
Cittadella, Gorini: "Pordenone agguerrito per risalire. Mi aspetto una gara tosta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Amirante
venerdì 17 settembre 2021 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Cittadella, Gorini: "Pordenone agguerrito per risalire. Mi aspetto una gara tosta"

Alla vigilia della gara contro il Pordenone, in casa Cittadella ha parlato mister Edoardo Gorini. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: “Non credo assolutamente che abbia influito il fatto di giocare in trasferta sulla nostra sconfitta di Cremona. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita e abbiamo creato diverse occasioni, paradossalmente poi abbiamo fatto peggio in undici contro dieci. Domani mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che è in difficoltà, ma che ha cambiato allenatore e vuole risalire la corrente e reagire".

Andando poi all'avversario: "Sarà un piacere riaffrontare Tsadjout, così come lo è stato la settimana scorsa affrontare Bartolomei, Vido e gli altri ex. Frank è un buon giocatore, non ha ancora segnato e gli manca forse il gol, ma lo troverà presto, speriamo non contro di noi. Mi aspetto qualcosa di diverso dal punto di vista tattico da parte di Rastelli, con il Parma era la prima partita ma adesso magari potremmo vedere qualcosa di nuovo, è difficile prevederlo".

Nota finale, invece, sulla rosa: "A noi mancherà soltanto Mattioli, gli altri sono tutti a disposizione. Branca? Potrebbe tornare titolare, ma devo tenere conto delle tre partite in una settimana e dovrò ruotare gli uomini pensando bene a chi schierare”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000