Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Lecco, tutto tace sul fronte della cessione: le due piste emerse finora rischiano di sfumareTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

Lecco, tutto tace sul fronte della cessione: le due piste emerse finora rischiano di sfumare

La scorsa settimana sembrava che la cessione del Lecco fosse a un punto di svolta, ma alle voci di un’offerta imminente non hanno fatto seguito i fatti nonostante domenica sera tutta la famiglia Di Nunno fosse ospite a San Siro, in occasione della sfida fra Inter e Cagliari, nello Skybox di Alex Lin, uno dei possibili acquirenti del club lombardo. Una presenza che non è passata inosservata anche se la trattativa sembra essersi arenata nonostante i rapporti cordiali fra le parti.

Come riporta Laprovinciaunicatv.it sembra improbabile che il patron Paolo Leonardo Di Nunno possa vendere al manager cinese, ma è anche vero che pure la trattativa con gli statunitensi sembra essere arrivata a un punto morto tanto che in città ci si chiede se l’attuale numero uno voglia vendere davvero. Un interrogativo rafforzato anche dal fatto che alcuni agenti dei giocatori dei manzoniani non abbiamo ricevuto segnali dall’attuale proprietà di attendere il cambio della guardia per discutere del futuro.


Col passare dei giorni le due piste finora emerse sembrano tramontare, con quella cinese che ormai è data per ‘morta’, mentre quella con gli statunitensi si fa sempre più difficile. Ma dal fronte societario tutto tace nonostante le richieste di chiarezza da parte dell’ambiente lecchese.