Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Venezia sogna il ritorno di Dennis Johnsen: trattativa aperta ma complessa

Il Venezia sogna il ritorno di Dennis Johnsen: trattativa aperta ma complessaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
ieri alle 15:49Serie B
Daniel Uccellieri

Il Venezia sogna un ritorno al passato. Dennis Johnsen potrebbe lasciare la Cremonese e tornare a vestire l’arancioneroverde, una maglia con cui ha vissuto quattro stagioni da protagonista assoluto in Serie B.

Come racconta La Nuova Venezia, il club lagunare mantiene viva la pista che porta all’esterno norvegese, ma l’operazione è tutt’altro che semplice. Giovanni Stroppa spinge con forza per riabbracciare l’ala classe 1998, ritenuta un rinforzo ideale per dare qualità e profondità alla manovra offensiva.

Il vero ostacolo resta l’ingaggio elevato del giocatore, che al momento rappresenta il principale freno alla trattativa. Nonostante ciò, Johnsen avrebbe messo in stand-by l’ipotesi Palermo, dando priorità assoluta al Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile