Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, oggi l'incontro con Vaira. Incontro conoscitivo, le parti si riaggiornerannoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Catanzaro, oggi l'incontro con Vaira. Incontro conoscitivo, le parti si riaggiorneranno

“Ho voglia di rientrare subito. Vediamo se succede qualcosa e ci sono le condizioni, mi ha fatto piacere ricevere qualche telefonata. Vedremo se ci saranno sviluppi”: così, questa mattina nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, all'interno della rubrica 'A tu per tu', l'ex Direttore Sportivo del Modena Davide Vaira, che ha chiuso il proprio rapporto con la formazione emiliana lo scorso 19 maggio, dopo tre stagioni che hanno visto i canarini centrare la promozione in Serie B, la Supercoppa di Serie C e due consecutivi piazzamenti al decimo posto nella classifica del torneo cadetto.

Da giorni ormai il suo nome è tra quelli accostati al Catanzaro, che saranno presto orfani del Ds Giuseppe Magalini e dovranno quindi andare a coprire questo tassello, ma proprio la giornata odierna sembra essere stata quella della possibile svolta, anche se è ancora prematuro parlare di accordo raggiunto: la dirigenza delle aquile giallorosse, infatti, almeno stando quanto riferisce Sky Sport, ha incontrato quest'oggi il citato Vaira, per un incontro intanto conoscitivo e interlocutorio.


Adesso le parti dovranno riaggiornarsi, per capire se possono esserci gli estremi per un progetto condiviso e, di conseguenza, un futuro insieme. Sono attesi sviluppi, ma chiaramente prima ci dovrà essere l'ufficiale addio di Magalini.