Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Samp, Tutino fermo per un risentimento muscolare. A rischio la presenza a CosenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 10 settembre 2024, 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Samp, Tutino fermo per un risentimento muscolare. A rischio la presenza a Cosenza

Brutte notizie in casa Sampdoria in vista della trasferta di Cosenza di domenica. L'attaccante Gennaro Tutino, come riferito da Telenord, si sarebbe infatti fermato a causa di un risentimento muscolare accusato nella partitella con la Primavera e avrebbe saltato l'allenamento odierno. Solo terapie per il classe '96 la cui situazione sarà monitorata giorno dopo giorno per capire se potrà essere della sfida in terra calabrese anche se al momento la sua presenza è a forte rischio.

Tutino potrebbe saltare così il suo ritorno a Cosenza dove è atteso da un ambiente incandescente visto che una buona fetta della piazza non ha digerito la sua scelta di lasciare i Lupi dopo un'annata da record come la scorsa per approdare in Liguria. Un 'tradimento' per molti che non attendono altro che il suo ritorno in città per fischiarlo.


Al momento la Sampdoria non conferma o smentisce le condizioni del giocatore che non viene citato nel report dell'allenamento odierno:
"La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti. Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da mister Andrea Sottil i blucerchiati sono tornati al “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a preparare la trasferta di domenica in casa del Cosenza (ore 15.00). Primo dei nazionali a rientrare capitan Bartosz Bereszynski; Nikolas Ioannou e Davide Veroli sono attesi invece per la doppia seduta in programma domani, mercoledì".