
Venezia, Stroppa: "Contro il Mantova test importante, ma non siamo assolutamente al 100%"
In vista del match valido per i Trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, in casa Venezia è stato mister Giovanni Stroppa a fare il punto della situazione quando la gara contro il Mantova è ormai prossima: appuntamento allo stadio 'Pier Luigi Penzo' sabato 16 agosto, alle ore 18:00.
Queste, come si legge sui canali ufficiali del club, le parole dell'allenatore: "Arriviamo alla prima partita della stagione purtroppo non nel modo migliore, considerando il periodo, il mercato e alcuni acciacchi che non definirei veri e propri infortuni. Alcuni giocatori, avendo svolto pochi allenamenti e non essendo stati disponibili, soprattutto nella tournée in Belgio, non ci hanno permesso di prepararci al massimo, anzi, hanno condizionato altri a giocare sempre rischiando più del dovuto. Detto questo saremo pronti per la partita, non siamo assolutamente al 100%, ma la squadra mi piace per come si allena e per il sacrificio che mette in campo".
Aggiunge quindi: "Sabato per noi sarà un test importante, vediamo se a livello di idee, di posizionamento e di equilibri riusciremo a fare una partita di livello. Sicuramente siamo molto indietro rispetto a quello che potrebbe essere il percorso reale di questa squadra".
Nota finale poi all'avversario: "Il Mantova è una squadra che sa giocare a calcio, ha un’idea di gioco ben precisa e sa quello che vuole. Mister Possanzini ha in mano la squadra da più tempo e ha saputo creare un'identità ben precisa e questo è un vantaggio non da poco".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano