Venezia, Stroppa dopo il 2-2 con il Tubize: “Nel primo tempo potevamo chiuderla”

L’allenatore del Venezia Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole di oggi contro i belgi del Tubize, pareggiata 2-2. Di seguito le sue parole:
“Ho visto i ragazzi molto imballati, peccato non aver consolidato il vantaggio nel primo tempo, dove potevamo segnare cinque o sei gol. Poi la partita si è innervosita e abbiamo perso la serenità di giocare tecnicamente. Detto questo comunque è stato un buon test conoscendo il carico di lavoro negli ultimi giorni. È importante anche non aver avuto altri infortunati. Ora due giorni di riposo e poi si riprende a lavorare”.
“È stata una tournée molto impegnativa, perche non è facile conciliare il lavoro fisico a queste partite, ma sono comunque test che ti fanno crescere e ti fanno capire a che livello sei. Dispiace solo che a livello numerico siamo stati un po’ penalizzati, dato che dietro eravamo con i difensori contati. Non è stato possibile fare cambi lì, ma nel complesso la tournée si chiude in modo positivo, ora si guarda avanti”.
