
Un Baturina anche per la Serie B? Lo Spezia punta il fratello del fantasista del Como
Uno dei nomi di cui si è parlato molto in queste ultime settimane è stato quello di Martin Baturina. Talento classe 2003 cresciuto nella Dinamo Zagabria, è stato prelevato dal Como per una cifra vicina ai venti milioni. Una classica operazione in stile biancazzurro, volta ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Cesc Fabregas.
Un acquisto che attirerà gli occhi su di sé in Serie A, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio presto potremmo vedere Baturina anche in Serie B.
No, non si tratta né di una burla né di un caso di bilocazione, ma semplicemente di Roko Baturina, fratello del neo acquisto del Como.
Roko è più grande di tre anni essendo nato nel 2000, e con la prima squadra della Dinamo Zagabria non ha mai esordito. A dire il vero ha lasciato la Croazia in generale nel 2020, trasferendosi in Ungheria al Ferencvaros. Negli ultimi anni ha giocato anche in Polonia (Lech Poznan), in Slovenia (Maribor), in Spagna (Racing Santander e Malaga) e in Portogallo (Gil Vicente).
Al momento è di proprietà dei lusitani, con cui ha un contratto in essere fino al 2027. Un ostacolo che al momento non sembra ostacolare lo Spezia, determinato ad andare avanti nella trattativa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano